La Misericordia è presente su tutto il territorio nazionale e la confraternita di Grottammare si è dotata, grazie al contributo di aziende e imprenditori locali, di un mezzo Pulminoamico® per effettuare gli accompagnamenti e i servizi ai soggetti più fragili del territorio.
Un mezzo attrezzato che consente il trasporto di persone in sedia a rotelle, fondamentale per l’inclusione e per soddisfare le richieste dei tantissimi servizi di accompagnamento che vengono richiesti.
Alla cerimonia di consegna del mezzo hanno presenziato molti volontari, che hanno portato alti i colori della Misericordia, loro che utilizzeranno il mezzo quotidianamente sono stati molto entusiasti di assistere al taglio del nastro e di prendere in consegna le chiavi del Doblò.
Per noi di Pulminoamico® è stata una soddisfazione sentire una partecipazione forte in un territorio nuovo, e abbiamo con piacere consegnato la rituale targa di ringraziamento che Pulminoamico dedica a tutti gli imprenditori che supportano l’iniziativa.
Insieme raggiungiamo la meta!
#lasolidarietànonsiferma