La collaborazione fra PULMINOAMICO® e AGA Tarquinia si rinnova con sempre più entusiasmo.
All’inaugurazione, tenutasi nella Sala degli Affreschi del Palazzo Comunale di Tarquinia, hanno partecipato il sindaco Francesco Sposetti e il presidente di AGA Carlo Marcomeni circondati dai numerosi sponsor che hanno voluto toccare con mano il nuovo Pulminoamico®.
L’automezzo consegnato, un Fiat Doblò con pedana elettrica per il trasporto di carrozzine, verrà utilizzato quotidianamente dai volontari di AGA per gli accompagnamenti dei soggetti fragili.
Gli sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa, durante la cerimonia di consegna del mezzo, hanno ritirato la targa di ringraziamento destinata a tutti coloro grazie ai quali si è portato a termine con successo il progetto.
Questa collaborazione preziosa fra istituzioni, Pulminoamico@ e imprenditori ha permesso di mettere su strada un mezzo che svolge un lavoro fondamentale: assistere chi è in difficoltà e ha problemi di deambulazione o trasporto garantendo un servizio in comodato d’uso gratuito che migliorerà la qualità della vita di moltissime persone.
Un ringraziamento molto sentito è sempre rivolto ai volontari che donano una risorsa di valore inestimabile: il loro tempo.
Insieme raggiungiamo la meta!
#lasolidarietànonsiferma