FEVOSS, Federazione dei Servizi di Volontariato Socio Sanitario ODV è presente a Verona e provincia dal 1987 e da quest’anno, grazie alla sensibilità di aziende e imprenditori locali e al supporto dell’Unione dei Comuni di Verona Est, ha un mezzo Pulminoamico® per effettuare gli accompagnamenti e i servizi ai soggetti più fragili del territorio.
Un mezzo attrezzato che consente il trasporto di persone in sedia a rotelle, fondamentale per l’inclusione e per soddisfare le richieste dei servizi di accompagnamento che la Federazione riceve.
Nella cerimonia di consegna del mezzo, tenutasi nel comune di Colognola ai Colli, sono state consegnate le targhe di ringraziamento a tutte le aziende del territorio che hanno sposato il progetto scegliendo di supportare l’iniziativa.
Presenti in gran numero anche i volontari di FEVOSS, che sono il cuore pulsante della Federazione e che dedicano tempo ed energia al volontariato.
Per noi di Pulminoamico® è un altro bel progetto che portiamo a termine con soddisfazione e un altro territorio che porta i nostri colori e la nostra mission nelle sue strade.
Insieme raggiungiamo la meta!
#lasolidarietànonsiferma