I ragazzi de Il Pungiglione non stavano nella pelle quando hanno visto arrivare il nuovo Pulminoamico®!
Durante la cerimonia di consegna del mezzo hanno voluto provare, toccare, guardare e festeggiare insieme agli sponsor e agli educatori il nuovo mezzo.
Questo progetto si rinnova nuovamente, dopo due anni, grazie al sostegno degli sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa apponendo il loro logo sulla carrozzeria del mezzo.
Per noi di PULMINOAMICO® è importante poter condividere la gioia di un successo comune.
Un Pulmino in comodato d’uso gratuito per una cooperativa come il Pungiglione è uno strumento di aiuto concreto ed è il risultato dell’intesa fra le istituzioni e PULMINOAMICO® -infatti il progetto è patrocinato dalla Provincia di Viterbo che supporta da anni i progetti sociali sul territorio e nello specifico per la Cooperativa Sociale Il Pungiglione- ma soprattutto degli sponsor.
Fondamentale per la riuscita del progetto è appunto la sensibilità che gli imprenditori hanno verso le realtà del territorio che affiancano i ragazzi disabili. Noi di Pulminoamico®, per ringraziarli, prepariamo per ogni cerimonia una targa di ringraziamento ad hoc per il loro sostegno e la solidarietà dimostrata e in questa occasione sono state consegnate direttamente dai ragazzi de Il Pungiglione.
Al termine della consegna delle targhe agli imprenditori c’è stato il taglio del nastro inaugurale e infine un bel rinfresco.
Abbiamo trascorso insieme una bella giornata d’estate dove oltre al sole splendevano i sorrisi sui volti di tutti i partecipanti!
#lasolidarietànonsiferma
Insieme raggiungiamo la meta!