Alicenova Viterbo Pulminoamico

Sinergie solidali: Alicenova e PULMINOAMICO®

Alicenova opera dal 1990 sul territorio provinciale di Viterbo in favore dell’inclusione sociale, la promozione umana e la costruzione di reti sociali dedicate.
Per questo siamo orgogliosi di far parte di questa sinergia solidale, affidando un mezzo Fiat Doblò Tetto alto attrezzato per il trasporto di persone diversamente abili a chi è in grado di fare la differenza ogni giorno.

Durante la cerimonia di consegna, la Consigliera Provinciale Lina delle Monache ed il Presidente della Cooperativa Sociale Alicenova, Andrea Spiconi, hanno ringraziato gli imprenditori che, con il loro contributo, hanno deciso di investire nella propria immagine in modo innovativo contribuendo alla realizzazione del progetto PULMINOAMICO®.

Questa nuova consapevolezza delle imprese volta ad un ruolo di responsabilità nei confronti del proprio territorio, è in grado di cambiare radicalmente la vita delle persone creando un valore tangibile: un mezzo di trasporto che permette, anche a persone con difficoltà motorie, di muoversi liberamente.

La solidarietà non si ferma!

 

Leave a Comment