ciss 38-ricerca sponsor per pulmino amico

CISS 38 rinnova la collaborazione con PULMINOAMICO

Dopo 4 anni, il Consorzio Intercomunale dei Servizi Socio Assistenziali Cuorgnè, ha rinnovato la sua collaborazione con il progett PULMINOAMICO® per realizzare un servizio di trasporto sociale a supporto delle fasce più deboli della comunità: anziani, persone diversamente abili, minori e adulti in situazione di fragilità.

Già all’attivazione del progetto le aziende del territorio si sono dimostrate interessate al sostegno dei propri concittadini ed ora il CISS 38 ha divulgato un nuovo comunicato stampa per chiedere di rinnovare la loro adesione al progetto ed invitare nuove realtà imprenditoriali a seguire questo esempio di solidarietà.

Grazie al lavoro dei volontari numerose persone hanno potuto in questi anni usufruire di un mezzo in comodato d’uso gratuito, per accedere ai servizi sanitari, sociali e comunali.

Per ulteriori informazioni sul progetto PULMINOAMICO®  è possibile rivolgersi allo Sportello di Informazione Sociale del CISS 38 al numero 0124 657931 sportellosociale@ciss38.it o direttamente al nostro responsabile di progetto: signor Stefano Geromin al numero 339 7819491.

#lasolidarietànoniferma

 

RASSEGNA STAMPA 2016

Obiettivo News

La Sentinella del Canavese

La Voce

Leave a Comment